sabato 12 febbraio 2011

Oggi vorrei raccontarvi del mio ultimo progetto. Ho deciso di partecipare a un piccolo concorso, indetto da etsy italia team. Il tema era il carnevale italiano. Immediatamente mi sono saltate in testa un sacco di immagini: coriandoli, stellefilanti, maschere... come scegliere? Sono andata a guardare e riguardare i miei materiali e mi sono lasciata trasportare dalle suggestioni che questi mi dettavano. Io preferisco procedere così, anzi, a dire il vero, è l'unico modo possibile, perché, quando per caso, tento di fare degli schizzi prendo paura tanto sono brutti! E non scherzo... magari un giorno, quando ci conosceremo meglio, vi farò vedere qualcosa. Ecco le foto, passo dopo passo, fino al risultato finale.

Today I'd like to tell you about my latest project. I discovered, on etsy italia team blog, that there was a challenge. The theme was italian carnival. How exciting! All of a sudden hundred of ideas came into my mind! What could I do? I never sketch my ideas on paper, because I frequently surprise others, including myself, at how awful I am at sketching! Maybe, one day, I'll show you something... So I decided that only the visible aspect of materials, together with emotional reaction, could decide which was the best way to follow. Here are the shots of my work-in-progress...




Nessun commento:

Posta un commento