giovedì 24 febbraio 2011








Oggi vi faccio vedere una collana che ho creato mettendo insieme i miei amati petali (io li chiamo così ) di vetro con alcuni pezzi di un lampadario. Sì, sì, avete capito proprio bene: lampadario! Le due foglie verdi di base sono esattamente due elementi in metallo che mio marito mi ha gentilmente dipinto. Io vado spesso a pescare cose particolare nel regno di mio marito: il suo enorme garage. Lì si puo trovare di tutto: libri antichi, lampadari d'epoca, vasi, .....Se vi ho incuriosito sappiate che prossimamente ho in programma un "reportage" fotografico di questo "antro delle meraviglie"!


Today I want to show you a necklace I created using my beloved glass petals (I liked to name them this way) along with a few pieces I removed from a chandelier. Yes, yes, you got it...chandelier! The two largest green leaves are two metal elements taken from a vintage lamp. I'm very lucky, you know, because my husband has an enormous garage full of all sorts of old things. I often go downstairs, looking for something special. I'm going to take some shots and show you what I mean!

Nessun commento:

Posta un commento